17 – 18 Marzo 2012 a Osnago (LC)

4^ Mostra Scambio a favore della Associazione Amici della Paraplegia

“Chi aiuta l’uomo aiuta se stesso” questo motto che sintetizza la necessità della ricerca per alleviare le sofferenze degli uomini, di essere aiutata nella raccolta continua di fondi ad essa dedicata, si ripropone anche per il 2012.
Giunta con successo alla quarta edizione, il 17 – 18 Marzo 2012 presso il Centro Fiera di Osnago (LC), il polo fieristico più importante della provincia di Lecco, l’associazione Amici della Paraplegia in collaborazione con vari Club ed Associazioni di auto e moto d’epoca, organizzano la tradizionale Mostra Scambio di Auto – Moto-Mezzi da Lavoro – Ricambi e Accessori – Automobilia – Modellismo – Editoria . L’evento è dedicato a Dino Cordaro grande appassionato seicentista scomparso prematuramente.
Angelo Colombo è simbolo e promotore di tutte le iniziative organizzate al fine di raccogliere fondi. Egli è il primo volontario al mondo operato dal professor Giorgio Brunelli presidente della Fondazione per la ricerca sulle lesioni del midollo spinale, e il suo coraggio e il suo carattere hanno fatto sì che questo tipo di ricerca abbia avuto una risonanza tale che, a partire dai Comuni della Provincia di Lecco, si è diffuso a livello nazionale ed internazionale.
Per il weekend 17 – 18 marzo sono stati organizzate nuove iniziative meritevoli di essere appuntate sulle nostre agende:
Sabato 17 Marzo e Domenica 18 Marzo dalle ore 9.00 alle ore 19.00 sarà aperta al pubblico la Mostra Scambio dove ognuno in base alle proprie esigenze, potrà curiosare tra gli stand per trovare l’articolo della propria passione motoristica. In contemporanea il Brianza Slot club di Villasanta (MB) organizzerà un pista di Slot Car con gare cronometrate. Molto atteso, alle ore 16.00, il convegno con dibattito, sul tema: “La Burocrazia e il mondo dei veicoli d’epoca” con interventi di appassionati e studiosi che illustreranno le novità e le prospettive delle nuove norme in tema di gestione dell’auto storica.
Domenica 18 Marzo a grande richiesta, torna la “Passeggiata di Primavera”, Grande Raduno per auto e moto storiche con annessa caccia al tesoro a premi. Tutto l’utile della manifestazione andrà in beneficienza.
Per iscriversi all’evento o prenotare uno stand (4x4 mq ) ed avere ulteriori informazioni :
info@comitatoparaplegia.com ........................www.comitatoparaplegia.com
Angelo Colombo cell. 328 9860757

Carlo Carugati

visualizza la locandina cliccando sull'immagine o scarica (col destro: salva oggetto con nome)

 


Home