Storie di auto e di persone... una raccolta di testimonianze legate alle storie personali con l'automobile... Si ringraziano tutti coloro che con la loro partecipazione al forum, il loro contributo fatto di immagini e documenti, la loro grande passione, arricchiscono ed impreziosiscono il sito www.kadett.it sia in termini di contenuti che di valori umani
 
Condividi
 
sito internet
 
 
...
"Storie e racconti ,,
 
kadett E 1300 GL SW- 1989
di Giacomo (Franki€)
 
...
...

Ciao a tutti, io sono Giacomo (Franki€ è il mio nick) e volevo presentarvi la mia (anzi di mio padre) kadett E 1300 GL SW del 1989. La macchina ha poco meno di 85.000 km e va ancora come nuova (anzi meglio).

La mia ha chiusura centralizzata, vetri elettrici, fendinebbia e sedile guida regolabile in altezza, poi il mio papà ha fatto mettere l'orribile stereo della casa, fatto da due manopole per le regolazioni e due casse davanti, ma non si è sognato di chiedere il servosterzo (chissà se si poteva montare sulla GL) e l'ABS (mi diceva che costava un occhio della testa). Però il servosterzo mi farebbe davvero comodo perchè ogni manovra diventa una sudata peggio di aver fatto una sauna (poi d'inverno coi giubbotti...) tanto che i miei amici l'hanno paragonata ad un timone di una nave... Nonostante ciò gli occhi più attenti sono rimasti impressionati positivamente, anzi quasi stupiti, dai materiali, l'assemblaggio e il design degli interni; poi l'ho fatta provare ad un mio amico che sta ancora prendendo la patente e l'ha ritenuta migliore di una Ford KA del 2000 e di una Fiat Grande Punto. ... e parlo di gente sui 18 anni!

Giacomo, Milano

...
...
 
     
Contatore visite gratuito
 
online dal 15-04-2008